Wind sfida ancora una volta Tim e Vodafone con una nuova offerta “Smart 5 Gold”

0

Wind dopo essersi fusa con Tre Italia cerca in tutti i modi di avere sempre più utenti, infatti dal 12 al 20 Settembre ha lanciato una nuova promozione per i clienti degli operatori telefonici  Tim e Vodafone che consente di avere 1000 minuti verso tutti e 10 GIGA al costo di euro 5,00 ogni 28 giorni.

la promo prende il nome di Wind Smart 5 Gold che viene offerta mediante SMS ad alcuni ex clienti Wind Tre attraverso la campagna promozionale “Torna in Wind con Super Offerta a 5 euro ogni 4 settimane”.

Wind, super offerta per gli utenti Tim e Vodafone

Come detto precedentemente gli utenti che possono aderire a tale promozione sono solo i vecchi clienti avvisati mediante messaggio promozionale. Per procedere all’attivazione basta andare in un Negozio Wind entro il 20 Settembre 2017 e chiedere la portabilità del numero ad un costo di euro 9,00 invece di 19,00 con SIM attiva per almeno 2 anni

Wind Smart 5 Gold cosa include

000 minuti verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile, 10 GIGA 2G/3G/4G di traffico dati
al costo di 5 euro ogni 28 giorni  che verranno detratti dal credito residuo, una volta finiti i giga la navigazione verrà bloccata, e riattivata al rinnovo della promo.

 

 

 

Entra sul canale Telegram !