Wind Smart 10 Online Edition 1000 minuti +5GB a 10€

0

Wind Smart 10 Online Edition è l’ultima opportunità data dal noto gestore a coloro che non ne fanno ancora parte, si tratta di una delle offerte più convenienti per chi vuole fare il cambio di operatore, pagare molto meno ma avere un ottimo servizio. Cosa offre questa nuova promozione?

Wind Smart 10 Online Edition presentiamo la promo

La nuova promozione del gestore arancione si rivolge a coloro che devono acquistare una nuova SIM ricaricabile senza alcun costo di attivazione con un solo obbligo, ovvero mantenere attiva la scheda per 24 mesi ovviamente ricaricando, qualora si dovesse venire meno a questo unico obbligo è previsto l’addebito di 10 euro. La promozione Wind prevede a 10 euro al mese ben 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi, senza scatto alla risposta e 5GB di traffico dati 4G.

Wind Smart 10 Online come averla

Per avere l’offerta Wind Smart 10 Online bisogna andare sulla pagina ufficiale del gestore telefonico, scegliere tra portabilità e nuovo numero e avviare la spedizione, entro 3 giorni la scheda dovrebbe essere consegnata e bisognerà fornire al corriere il proprio documento di identità (fotocopia) e 9 euro. Entro 72 ore la sim sarà attiva.

Entra sul canale Telegram !