Wind Smart 7+ Limited Edition passa a Wind con questa fantastica offerta

0

Wind Smart 7+ Limited Edition ecco la fantastica offerta proposta da Wind a tutti coloro che vogliono cambiare gestore. Se acquisti una sim, il costo di attivazione è di 3 euro anzichè 13 e potrai usufruire di grandi vantaggi come 1000 minuti di chiamate verso tutti e 7 gb di internet 4g a soli 7 euro al mese, difficile trovare un’offerta così conveniente a questo prezzo.

Wind Smart 7+ Limited Edition ecco come attivarla

Per attivare la promozione basta collegarsi al sito Wind, compilare il modulo di richiesta e scegliere di attivare una nuova scheda, oppure fare richiesta di portabilità per non perdere il vecchio numero ed il credito disponibile. A questo punto bisogna aspettare l’arrivo della scheda che verrà consegnata entro 3 o 4 giorni lavorativi in base alla zona in cui si abita. Una volta arrivato il corriere si dovrà consegnare la fotocopia fronte e retro della carta d’identità e 20 Euro di cui 10 Euro è il costo della sim e 10 euro di ricarica. L’addebito iniziale sul credito sarà di 7 euro per la promozione e 3 euro per l’attivazione, sarà quindi necessario effettuare una ricarica anche minima per usufruire della promozione.

 

Wind Smart 7+ Limited Edition cosa succede se si terminano i gb?

Una volta terminati i 7gb dell’offerta Wind Smart 7+ Limited Edition la navigazione viene bloccata, sarà possibile navigare a pagamento.

 

Entra sul canale Telegram !