Wind Smart Xmas, offerta natalizia a soli 8 euro

Habemus Promozione! Ebbene si, anche Wind, come la concorrenza ha “sfornato” un’offertina natalizia niente male, Wind Smart Xmas. Quella che vi stiamo andando a presentare è l’occasione per chi volesse avere più minuti e giga ad un prezzo veramente basso. Anche se il nome è natalizio, non fatevi ingannare perchè una volta attivata, la promozione durerà per sempre, è limited edition solo per quanto riguarda il tempo che avrete a disposizione per attivarla.

Wind: ecco in cosa consiste la nuova offerta natalizia

Articoli simili

Wind Smart Xmas consente a tutti coloro che decideranno di attivare l’offerta entro Natale, di avere ben 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza nessun scatto alla risposta, 200 sms da utilizzare verso tutti e 10 Gb di traffico dati in 4G a soli 8 euro ogni 4 settimane. La promozione prevede un costo iniziale di attivazione di 7 euro.

Come richiedere la nuova promozione Wind?

Per richiedere la nuova promozione Wind Smart Xmas non dovrete fare altro che recarvi sul sito del gestore in arancio nella sezione delle promozioni e procedere con l’attivazione. La nuova Sim verrà spedita direttamente a casa tramite corriere, al quale bisognerà poi versare la corrispettiva cifra che troverete nei dettagli del pagamento. Qualora l’utente non tenesse attiva la nuova sim per almeno 24 mesi, sarà sanzionato con una penale di 10 euro.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.