Wind Tre, disservizi rete fissa, miglioramento in corso e rete al top entro il 2018

0

Wind Tre, il nuovo operatore dalla doppia gestione sta ancora completando la fusione iniziata ormai da qualche mese. Proprio in quest’ultimo periodo però sono arrivate le prime segnalazioni di utenti in possesso della fibra FTTH di Infostrada con modem Alcatel/Nokia che hanno riscontrato dei disservizi abbastanza pesanti sulla rete fissa. A quanto pare la rete in fibra ottica è stata interrotta per diverse ore proprio a causa dei lavori di fusione.

Wind Tre ecco l’annuncio di Jeffrey Hedberg

Jeffrey Hedberg amministratore delegato di Wind Tre ha però annunciato che grazie a questi lavori che causano spiacevoli interruzioni (fortunatamente momentanee), gli utenti potranno usufruire nel giro di massimo 12/18 mesi di un servizio che si rivelerà essere il migliore fino al momento. Nel 2018 quindi l’operatore ormai unico sarà in grado di fornire una connessione stabile e veloce.

Wind Tre sempre più offerte per i migliori clienti

Per tutti i clienti che nonostante le problematiche continuano a rimanere fedeli al marchio Wind Tre, il gestore metterà a disposizione offerte molto convenienti alle quali nessuno potrà pensare di rinunciare.

 

 

 

Entra sul canale Telegram !