Wind vinci 100 gb per un anno con concorso Veon

Wind già a partire da lunedì ha dato il via ad un concorso intitolato “Entra in Veon, associa MyWind e prova a vincere!”, si tratta di un’iniziativa a scadenza, valida fino al 7 settembre 2017. Partecipare sarà semplicissimo, basta essere un cliente del gestore.

Wind ecco come partecipare al concorso

Articoli simili

Per provare a vincere un pacchetto da 100Gb basta scaricare l’app Veon, collegare l’account e poi attendere che arrivi un messaggio di conferma. In caso di vincita, il tuo regalo verrà caricato sulla scheda entro massimo 180 giorni. Ovviamente sarà possibile partecipare all’estrazione una sola volta, quindi non sono validi casi in cui l’account viene eliminato per essere registrato una seconda volta. Mentre nel caso in cui un utente dovesse essere possessore di più numeri, la partecipazione può avvenire una volta per ogni sim.

Wind chi può partecipare

Il concorso è valido per tutti ad esclusione della linea fissa, numeri post prepagati e numeri con promozioni già attive reputate incompatibili. Il premio Wind 100 gb verrà attribuito allo stesso numero che ha vinto il concorso e non può essere trasferito ad altra numerazione.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.