Windows 10, 2018 October Update: i contenuti dell’atteso aggiornamento Redstone 5

Microsoft ha recentemente alzato il sipario sul prossimo major update dedicato a Windows 10, noto fino ad oggi come Redstone 5. Nello specifico, si tratta di “Windows 10 October 2018 Update” e, come si può facilmente immaginare, riguarda il debutto di nuove major feature autunnali che costituiranno la base delle novità dei prossimi mesi.

L’aggiornamento segue il predecessore, Redstone 4, che venne lanciato lo scorso Aprile: le feature in arrivo sono diverse, tra cui l’attesa sincronizzazione dei contenuti della Clipboard tra tutti i dispositivi e un File Explorer con nuovi temi grafici.

Articoli simili

Windows 10: in arrivo Redstone 5

Non mancano update relativi alla stabilizzazione delle performance nel gaming a carico della Xbox Game Bar, e gli ormai immancabili miglioramenti al browser Edge, punto di forza del Web di Microsoft dalla dipartita di Internet Explorer.

Malgrado l’aggiornamento di Ottobre sia stato finalizzato con un relativo ritardo, la casa di Redmond è all’opera sul successore, noto al momento con il codename di “19H1”. La deadline per il suo arrivo è Aprile 2019, e naturalmente già si specula su quali possano essere i contenuti che scopriremo nella prossima primavera.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy