Windows 10 build 17074: appena rilasciato agli Insider il nuovo aggiornamento di Redstone 4

Arrivano novità da tempo attese in casa Microsoft, tra cui la build 17074 di Windows 10 Redstone 4, che inizia ad ottenere forme e funzioni sempre più definite in attesa del debutto ufficiale. Dopo una lunga pausa dall’ultimo update, i Windows Insider hanno ricevuto l’update contenente tante novità, tra cui un nuovo sistema di gestione della localizzazione delle lingue (il Language Pack sarà reperibile direttamente dal Microsoft Store) e degli algoritmi AI per il riconoscimento degli idiomi internazionali.

Non manca ovviamente la solita quota di aggiornamenti livello Edge: il browser ha ora un Hub più intuitivo e completo da utilizzare, in cui possono essere concentrati più contenuti da cliccare rapidamente per accedere senza dover necessariamente “rovistare” tra Bookmark e affini.

Articoli simili

Windows 10, le novità della build

Ottimizzata anche la modalità lettura online, con supporto EPUB, PDF e possibilità di leggere interi documenti virtuali fullscreen; migliora infine anche la modalità inPrivate di Edge con il supporto alle estensioni, finora disabilitate.

Ulteriori novità della nuova build, infine, riguardano le impostazioni di scrittura con pennino, il tool di Pulitura Disco, ora più rapido, e un’interessante novità per la shell Windows, ovvero la modalità “Quiet Hours”, un periodo designato dall’utente in cui il sistema operativo non possa disturbare con richieste di aggiornamenti o notifiche se non da uno stretto entourage di persone scelte.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.