Windows 10, il codice sorgente del SDK suggerisce l’arrivo di Surface Phone?

Sono ormai ‘innumerevoli’ i report relativi al discusso Surface Phone, smartphone esclusivo Microsoft che avrebbe dovuto debuttare tempo addietro portando con sé una nuova concezione di Windows.

L’ultimo rumor sembra però essere ben più interessante degli altri, in quanto proviene direttamente da alcune sezioni del codice sorgente di Windows 10 SDK, e menziona “Andromeda OS”, il presunto sistema operativo che avrebbe dovuto essere lanciato con Surface Phone.

Articoli simili

Windows 10 suggerisce l’arrivo di Surface Phone?

Nascosto all’interno dell’SDK Windows 10 (versione 17672), il riferimento ad Andromeda OS ci offre la certezza che il sistema operativo supporterà CPU con architettura x86 e ARM; oltre ad una particolare funzionalità modulare di Windows (WindowsCoreOS) che renderà l’OS più compatibile con smartphone ibridi, il che appunto ci riporta a Surface Phone.

Il device, infatti, secondo alcuni brevetti, può essere impostato in più modalità: tablet, tent mode, folded mode e laptop mode, il che richiederebbe una versione apposita dell’OS per gestirle con successo. Saranno proprio questi gli indizi software nascosti che puntano all’arrivo di Surface Phone in futuro?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy