Windows 10 Mobile: in arrivo un aggiornamento inatteso per tutti gli utenti

Microsoft sembra essere pronta ad un inatteso aggiornamento per Windows 10 Mobile, nonostante la relativa assenza di major update per l’OS dedicato a smartphone e dispositivi portatili compatibili.

La pagina di supporto ufficiale della casa di Redmond include un nuovo post in cui si specifica che l’aggiornamento include le patch di sicurezza del mese diAprile, ed è disponibile per il download manuale al menu Impostazioni/Aggiornamenti e sicurezza / Aggiornamenti telefono / Controlla aggiornamenti.

Articoli simili

Windows 10 Mobile: un update improvviso

Alcuni utenti hanno già tentato un aggiornamento ‘forzato’ alla nuova versione di W10 Mobile nelle scorse settimane, tuttavia con scarso successo: Microsoft ha poi provveduto a rettificare che non sarà disponibile per tutti i dispositivi a prescindere.

Si tratta di una scelta abbastanza curiosa da parte del brand, tuttavia forse in parte giustificata dall’ormai inevitabile fine della piattaforma Windows 10 Mobile, che verrà chiusa definitivamente entro l’8 Gennaio 2019: fino ad allora, potremo aspettarci solamente minor updates e patch di sicurezza per bug di un certo rilievo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy