Windows 10 Mobile: l’insider preview giunge alla fine; quale altro OS seguirà?

Windows 10 Mobile, evoluzione del tanto bistrattato Windows Phone, ha ufficialmente concluso il suo insider program: gli utenti che ancora hanno ricevuto update in anteprima grazie ad esso concludono così la loro avventura a bordo dell’OS, che sembra non essere riuscito a convincere quelli che ora probabilmente sono utenti Android o iOS.

Un recente tweet della casa di Redmond ha informato tutti gli utenti Windows 10 Mobile dell’inatteso stop ai major update, eccezion fatta per gli aggiornamenti di sicurezza mensili che continueranno ad essere scaricabili. Niente più evoluzione per l’OS mobile, che rimane quindi “ancorato” ad un presente che a breve diventerà passato.

Articoli simili

Windows 10 Mobile, stop agli update

Windows 10 Mobile arresta così il suo potenziale sviluppo all’equivalente di Redstone 2: le Universal Windows Apps con i loro aggiornamenti, per ora, continueranno ad essere del tutto simili a quelle presenti sui dispositivi mobile che lo utilizzano, almeno fino al giorno in cui Microsoft deciderà di smantellare la piattaforma completamente.

Molti utenti sono ora in attesa del terzo tentativo next-gen, in termini di sistemi operativi mobile, di Microsoft: sarà il discusso Andromeda, a bordo dell’ancora “nebuloso” Surface Phone, di cui mancano diversi dettagli hardware all’orizzonte? La risposta rimane al momento più che incerta.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.