Windows 10 October 2018 Update: arrivano machine learning e nuove modalità interattive

Il nuovo major update Windows 10, noto come October 2018 Update, ha finalmente raggiunto la maggioranza dei sistemi desktop in grado di supportarlo: la build 1809 del sistema operativo della casa di Redmond include novità e migliorie utili ad offrire un’esperienza utente più interattiva, con schermate apposite per Cortana più ricche di update, il tema dark per Esplora Risorse, nuove animazioni e il machine learning.

Windows 10 October 2018 Update: changelog ufficiale

Articoli simili

Sono stati introdotti nuovi strumenti per screenshot (applicabili con la combo Win + Maiusc + S) e per l’applicazione di editing Screen Sketch; inoltre le stylus utilizzate su Windows 10 possono ora catturare intere schermate premendo un singolo pulsante.

Gli appunti ricopiati possono ora essere gestiti premendo la combo Win + V e sono inoltre in sincrono tra tutti i device Windows 10 connessi al proprio account personale Microsoft. Ridisegnata infine la barra di gioco, la modalità di proiezione wireless (ora più adatta a gaming e video) e finalmente la Mixed Reality non necessiterà più di un display esterno per essere fruita.

Introdotto infine il machine learning applicato a Windows Update: ora il dispositivo intuirà da sé quale sarà il momento più adatto per installare gli ultimi aggiornamenti, senza interferire con le attività utente e il carico di risorse su hardware.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy