Wolfenstein II The New Colossus: la nuova demo gratuita è ufficialmente disponibile

0

E’ finalmente disponibile per tutti i gamer PlayStation 4, PC e Xbox One la demo del primo livello di gioco di Wolfenstein II The New Colossus, preludio alla versione completa del nuovo titolo MachineGames che ha ridefinito i canoni dei first-person shooter di genere storico/fantastico.

Il sequel della saga di The New Order ci propone al centro dell’avventura il carismatico William “BJ” Blazkowicz, pericolosamente ferito dopo lo scontro con Wilheim Strasse. Una volta risvegliatosi, BJ continuerà la sua lotta contro la falange nazista per dare fuoco alle polveri della 2° Rivoluzione Americana, in una lotta videoludica senza pari.

Wolfenstein II: The New Colossus, disponibile la prima demo

Le location in cui avverranno gli scontri sono a dir poco entusiasmanti per i fan degli Stati Uniti: una Manhattan semidistrutta dall’apocalisse in corso, New Mexico, New Orleans e Roswell. Sono presenti nuove armi, abilità e combinazioni creative per il dual wield, per affrontare al meglio l’esercito ibrido costituito da soldati geneticamente modificati e cyborg senza macchia, per scoprire ancora una volta quale sarà il prossimo passo dell’infinita avventura che cominciò nel 1992 con Wolfenstein 3D.

Entra sul canale Telegram !