Wolfenstein II: The New Colossus in prova gratuita

0

Per tutti i possessori di Play Station 4 e Xbox One (la versione di prova è disponibile anche per Pc) ci sono grandi notizie in merito ad un gioco appena uscito, Wolfenstein II: The New Colossus. Bethesda ha infatti annunciato che tutti i giocatori potranno scaricare la versione di prova del primo livello gratuitamente.

Wolfenstein II:The New Colossus manterrà le modifiche salvate

Wolfenstein II: The New Colossus è uscito da circa un mese, il 27 ottobre e già è diventato uno tra i giochi più cercati e apprezzati dagli utenti delle varie console. In pochi giorni oltre ad aver ottenuto pareri positivi tra le varie community, è stato candidato in diverse categorie dei Game Awards, tra cui Best Game Direction, Best Narrative, Best Action Game e così via. Questa versione di prova gratuita, aiuterà il giocatore a capire se valga o meno la pena acquistarlo per terminare così tutti i livelli. Ogni giocatore che avrà provato il primo livello sarà ben felice di sapere che acquistando il gioco, comincerà direttamente dal punto in cui aveva terminato la versione di prova, non perdendo così i dati salvati.

Wolfenstein II:The New Colossus, ecco la trama del gioco più seguito

 Wolfenstein II: The New Colossus è ambientato in America nell’epoca dell’occupazione nazista. Il compito del giocatore sarà quello di radunare più membri della resistenza possibili e affrontare i soldati nazisti mediante l’utilizzo di armi nuove e super potenziate.

Entra sul canale Telegram !