Wonder sarà la nuova Nintendo Switch per Android? Le prime info sullo smartphone simile ad una console

Mentre la febbre “Nintendo Switch” non accenna a calare, dal fronte Android sembrano arrivare novità interessanti, che prendono la forma di Wonder, una console/smartphone che nelle intenzioni del creatore Andy Kleinman vuole affiancare al game streaming ed all’intrattenimento la comodità di un dispositivo mobile sempre a portata di mano.

Wonder sarà la nuova Switch per Android?

Articoli simili

La console ibrida, al momento un semplice concept, potrebbe rivelare un comparto hardware di grande interesse, costituito da un display particolarmente ampio, connettività 4G, possibilità di connettersi in tethering ad un controller così come di avviare lo streaming di giochi dalla propria TV.

L’OS sarà ovviamente una personalizzazione Android denominata Wonder OS, e con grande sorpresa di molti è prevista la possibilità di overclock per la console. Il dispositivo non è previsto per l’arrivo prima del 2019, tuttavia se queste sono le premesse possiamo attenderci una console “gadget” particolarmente in grado di competere con le alternative del gaming mobile di oggi.

Entra sul canale Telegram !