Xbox One, Microsoft lancia le Party Chat su smartphone

Le Party Chat di Xbox One non sono più un’esclusiva per la console Microsoft: grazie alla nuova app Xbox Party Chat è possibile continuare le conversazioni delle chatroom dedicate al network di giocatori anche su smartphone, riprendendole esattamente dallo stesso punto in cui erano state lasciate in precedenza.

L’ultima beta version dell’app XboX reca infatti alcuni riferimenti alla funzione, che rendono possibile la continuità dei messaggi ovunque ci troviamo. Non sarà più necessario quindi l’accesso fisico alla console: basterà avere a portata di mano uno smartphone iOS oppure Android.

Articoli simili

Xbox One, arrivano le Party Chat su smartphone

Le Party Chat separate permettono così di concentrarsi al meglio sulle sessioni di gioco, mentre si risponde alle chat in un secondo momento, a discrezione dell’utente. La funzione non è ancora disponibile pubblicamente per tutti gli utenti del network Xbox One, tuttavia entro qualche settimana da oggi potremo vedere l’app ufficiale, con tanto di aggiornamento, disponibile sui nostri Store di riferimento.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.