Xbox One è out, la consolle non sarà più in vendita

Xbox One è out, entrata ufficialmente nel mercato quattro anni fa negli Stati Uniti, da adesso non sarà più venduta in tutto il mondo. La produzione in realtà è stata bloccata già da qualche mese, si tratta di una decisione che tutti si aspettavano già da tempo, che quindi non ha colto di sorpresa alcun gamer.

Xbox One sostituita al meglio

Articoli simili

Come sostituire una consolle così importante? Sicuramente non è facile ma nemmeno impossibile, adesso la grande azienda Microsoft ha rilasciato e pubblicizzato la S, ultimissima versione dalle dimensioni ridotte di circa il 40% con supporto alla tecnologia HDR (High-Dynamic Range Imaging, HDR) e 4K conlettore Blu-Ray. Chi ha già avuto modo di vederla ha potuto dimenticare in fretta l’Xbox One rifacendosi in fretta con il nuovo fantastico prodotto. E oltre la nuova consolle cosa ci possiamo aspettare? Due nuovi bundle che arriveranno da Ottobre.

Xbox One, bundle

Ad ottobre sarà il momento dell’uscita di ​​Minecraft e Middle-earth: Shadow of War e subito dopo sarà la volta dell’Xbox One X che farà parte della terza generazione Microsoft con addirittura 6 teraflop, supporto HDR e possibilità di esecuzione giochi in 4K nativi.

Entra sul canale Telegram !