Xbox One, nuovo update in arrivo per tutti gli utenti

0

Gli aggiornamenti Xbox One si estendono a vista d’occhio anche agli utenti “Delta” e “Omega” della console, ovvero i gamer del progetto Windows Insider destinati a ricevere per ultimi l’aggiornamento autunnale ufficiale per la console Microsoft. Il Fall Update di quest’anno contiene 3,4 GB di novità, tra cui una dashboard completamente personalizzabile a livello di home page attraverso una nuova gestione grafica delle app, che possono essere riunite in blocchi tematici in stile Pinterest, per creare un ambiente di gioco compatibile con i propri gusti.

Il nuovo aggiornamento per la console include inoltre il Fluent Design, che arriverà anche sul Fall Update Windows 10 previsto per il debutto oggi e permette una gestione dei contenuti grafici più flessibile e un avvio delle app più rapido rispetto alle versioni precedenti del firmware.

Xbox One, i contenuti del Fall Update

L’update è una build in sviluppo, tuttavia non manca l’arrivo della funzione “Tornei” per estendere la competitività dei singoli giochi con altri gamer in tutto il mondo, e l’aggiornamento dell’app Netflix. Potrebbe essere presente qualche bug dal momento che il rollout è avvenuto recentemente; tuttavia le necessarie “limature” alla release avverranno nel minore tempo possibile come è da tradizione per la piattaforma Xbox.

Entra sul canale Telegram !