Xbox One X, rivelati i primi giochi di debutto per la console

0

Xbox One X è appena stata rivelata in tutto il suo fulgore all’E3 2017, con una Microsoft entusiasta davanti alle capacità hardware della console così come del roster di titoli di lancio che a partire dal prossimo 7 Novembre conquisterà una platea di gamer costituita da veterani e neofiti: scopriamo quali sono i titoli ufficialmente annunciati per la nuova next-gen.

Xbox One X: i titoli di debutto

Oltre al discusso Assassin’s Creed Origins, che in questa ennesima incarnazione ci riporterà tra le sabbie egiziane impersonando Balek nella ricerca delle origini della confraternita degli Assassini, tra i titoli di punta troviamo l’open world intriso di azione e strategia, guerriglia urbana Crackdown 3. Minecraft sarà un altro dei titoli di lancio su cui la casa di Redmond punterà maggiormente, dopo averne realizzato un’edizione “educational” per rimpolpare il numero delle tantissime mods e varianti del gioco di Persson.

Previste anteprime ed esclusive Xbox One X

Forza Motorsport 7, il nuovo capitolo della simulazione di racing dai parametri fisici e ambientali iperrealistici, e Resident Evil 7: Biohazard saranno altri due titoli di punta assieme a Need for Speed: Payback, Titanfall 2, l’ultimo capitolo di The Witcher e l’esclusiva Sea of Thieves, la simulazione marittima di stampo piratesco che ci porterà ad esplorare con astuzia i mari aperti a bordo della console Xbox One X. Questa non è che una lista parziale dei titoli rivelati all’E3: le maggiori sorprese sono ancora dietro l’angolo, e pronte a mostrarsi in un 4K nativo folgorante.

Entra sul canale Telegram !