Xbox One X: supporterà anche gli schermi 1440P

Mancano pochi giorni all’uscita della tanto attesa Xbox One X, ma gli scoop rilasciati con il contagocce, sulla nuova console, entusiasma veramente tutti. Microsoft ha deciso di agire in grande questa volta, cercando di tenersi i vecchi utenti ma soprattutto tentando di “strappare” nuovi utenti alla concorrenza.

Xbox One X, la nuova console adatta a tutti i tipi di monitor

Articoli simili

 Kevin Gammill di Microsoft, ha annunciato attraverso Twitter, che la nuova console avrà caratteristiche del tutto nuove rispetto ai suoi predecessori. L’informazione che risalta subito all’occhio è il fatto che la nuova Xbox supporterà anche gli schermi 1440P e non solo quelli in Full Hd e 4K come con la nuova Play Station 4 pro.

Xbox One X: cosa cambia dalla console della Sony?

 Se con l’ultimo nato di casa Sony, se il monitor non dispone di determinate caratteristiche full, la risoluzione non rispecchierà mai a pieno le caratteristiche innovative della console e dei giochi, con la Xbox One X, non saranno gli utenti a dover cambiare risoluzione o monitor, ma sarà la console ad adattarsi alla risoluzione. In questa maniera, i giocatori di games, potranno sfruttare le varie caratteristiche in alta definizione.

Entra sul canale Telegram !