Xiaomi, in arrivo una nuova stampante portatile dedicata agli smartphone

Xiaomi è una delle realtà più amate dagli utenti Android, per via della sua prolifica e continua offerta di dispositivi tecnologici a 360°. Il brand cinese non è infatti “solo smartphone”, ma sa farsi ampiamente apprezzare anche per smartwatch, dispositivi smart dedicati al fitness, auricolari, gadget e tutto ciò che è in grado di rendere felice un utente sempre connesso.

Non stupisce quindi che Xiaomi abbia pensato ad una nuova stampante portatile per smartphone, scelta decisamente azzeccata in un momento in cui le classiche Polaroid e la fotografia vintage è tornata in auge grazie ai trend nati, paradossalmente, su Instagram e media simili. La stampante realizza immagini a 256 livelli di colore, con tecnologia a getto, raggiungendo 16.7 milioni di tonalità.

Articoli simili

Xiaomi: una nuova pocket printer per smartphone

Le immagini così stampate sono protette da una pellicola trasparente; ma l’intrattenimento offerto dalla stampante per smartphone Xiaomi non finisce qui. Assieme allo scatto è possibile registrare un video ispirato alla fotografia, grazie al supporto AR integrato nel gadget. In questo modo si può unire senza difficoltà l’immagine analogica a quella completamente digitale, postando il video appena ottenuto online: la stampante portatile arriverà a breve in Asia; perciò si presume che gli utenti più smaliziati riusciranno ad accaparrarsene una con largo anticipo grazie alla distribuzione online.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.