Xiaomi Berlin, nuovo device con Snapdragon 632, arriva su GeekBench

A qualche tempo dal lancio di Xiaomi Note 5, un buon medio-gamma potenziato da Snapdragon 625, il brand cinese torna in testa alle indiscrezioni Android del momento grazie ad un dispositivo al momento denominato “Xiaomi Berlin”, munito di un chipset Snapdragon 632 ed a quanto pare appena rivelato dal consueto portale di benchmarking GeekBench.

Xiaomi Berlin: i primi benchmark

Articoli simili

Le specifiche hardware fanno ben presagire per il nuovo mid-range: il processore integrato è listato sotto il nome di “sdm632” con 6 core e una frequenza base di 1.02 GHz, non mancano 3 GB di RAM e dal punto di vista software, Android 7.1.2. Nougat.

Non si tratterà certamente del nuovo Xiaomi Blackshark, smartphone da gaming che sembra effettivamente essere tra i piani di Xiaomi dopo essere stato avvistato qualche settimana fa sullo stesso GeekBench che vede protagonista Berlin, ma il punteggio single-core è di 1155 ed il multi-core di 2738, segno del fatto che anche questa volta Xiaomi non deluderà chi è ormai affezionato ai suoi phablet ‘con una marcia in più’: ci attendiamo news più specifiche molto a breve.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.