Xiaomi Blackshark 2 (Helo): il successore del potente smartphone gaming Android da 10 GB RAM

Anche Xiaomi, seguendo il trend lanciato da Razer con Razer Phone, ha scelto di dare un successore a Blackshark, potente smartphone da gaming Android che apparentemente è riuscito a soddisfare l’interesse dei gamer mobile più esigenti e competitivi.

Il nuovo device è chiamato Xiaomi Blackshark 2, ha il nickname di “Helo” ed è stato in origine avvistato sul portale online TENAA, completo di primi render che l’hanno raffigurato compatto e dotato di un grip posteriore rafforzato, in modo da mantenere stabile la presa anche durante le sessioni di gaming più concitate.

Xiaomi Blackshark 2: un nuovo smartphone gaming in arrivo

Articoli simili

Blackshark 2 rappresenta la risposta Xiaomi a Razer Blackshark 2, ed è potenziato da un chipset Snapdragon 845 che si accosta a 10 GB RAM (versione premium, tuttavia sono disponibili tagli da 6 e 8 GB).

Ottimizzato per il videogaming mobile, Helo si fa vanto di un display AMOLED da 6.01 pollici ad aspect ratio 18:9 e risoluzione fullHD plus (1080×2160 pixel) in grado di mostrare su schermo il 101.3 % dei colori dello spettro DCI-P3. 

La fotocamera doppia posteriore da 12 MP F1.75 + 20 MP F1.75 si accompagna infine alla comodità del pulsante “Shark”, creato appositamente per avviare macro da gioco ad esclusivo uso dello smartphone, facilitando non di poco l’esperienza gaming.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy