Xiaomi Mi 6, arriva finalmente l’OTA per Android 8 Oreo

Dopo innumerevoli Beta di Android 8 Oreo dedicate a Xiaomi Mi 6, la versione ufficiale è pronta al rollout: l’aggiornamento verrà incorporato nella ROM MIUI 9.2.3., versione Global Stable, che riuscirà finalmente a portare Mi 6 a nuovi standard di interattività.

Assieme all’aggiornamento OTA di Oreo, Xiaomi ha fortunatamente rilasciato anche i sorgenti del kernel Mi 6, pertanto il modding da parte degli appassionaati ha già avuto inizio e presto potremo usufruire di interessanti customizzazioni per il phablet.

Articoli simili

Xiaomi Mi 6: Oreo è qua

Oltre all’upgrade ad Oreo, le ottimizzazioni incluse nel changelog riguardano protezioni contro tocchi accidentali sul tastierino numerico e maggior stabilità nel controllo della connettività Wi-Fi da parte delle app, che fino ad oggi possono aver interferito sullo stato della connessione all’insaputa dell’utente.

Migliorata, infine, la stabilità delle app in background e delle chiamate VoLTE; si aggiunge l’arrivo del blocco app, una protezione che consente l’unlock del dispositivo con una nuova impronta digitale differente da quella già usata.

Entra sul canale Telegram !