Xiaomi Mi 7, intelligenza artificiale in arrivo?

Xiaomi Mi 7 è il nuovo top di gamma della sempre più fortunata casa cinese che ha reso gli smartphone Android orientali sempre più allettanti anche ad un pubblico europeo. Mi 7 è in uscita entro il primo trimestre del 2018, ed è logico che le prime indiscrezioni in merito ai suoi punti di forza inizino già ad affiorare ora: tra queste, la possibile presenza di un’intelligenza artificiale evoluta, guidata dal performante Snapdragon 845.

L’IA in questione non si limiterebbe “semplicemente” ad ottimizzare le attività del processore, ma estenderebbe le sue potenzialità anche alla dual cam, permettendo quindi un’esperienza fotografica unica nel suo genere.

Articoli simili

Xiaomi Mi 7: prime indiscrezioni

Xiaomi, d’altronde, è sempre stata interessata agli sviluppi dell’IA: se essa saprà massimizzare i sensori Sony (probabilmente un IMX380 da 12 megapixel e IMX350 da 20 megapixel) presenti nella dual cam, potremmo trovarci di fronte a scatti che non fanno rimpiangere una compatta.

Ci aspettiamo conferme online e nuovi leak da parte dei profili ufficiali Xiaomi, come sempre gli unici in grado di far chiarezza sui device in arrivo.

Entra sul canale Telegram !