Xiaomi Mi 7, un top di gamma Android con display a risoluzione OLED always-on in arrivo?

Iniziano ad apparire sempre più frequentemente indiscrezioni sul prossimo top di gamma Xiaomi, l’atteso Mi 7. Come ormai è abitudine per gli utenti Android che ripiegano sui dispositivi Xiaomi per avere un’esperienza multimediale eccellente, anche il successore di Mi 6 non si risparmierà, in termini di feature hardware e sorprese lato software: si parte con un display OLED always-on, per favorire le attività degli utenti che non si separano mai dai propri device.

Xiaomi Mi 7 non sarà quindi un device LCD IPS, come finora speculato, bensì dotato di uno schermo all’avanguardia per video impeccabili, con qualche punto percentuale in più di spazio display disponibile rispetto al predecessore, pur non sfociando nell’estetica borderless.

Articoli simili

Xiaomi Mi 7: le ultime speculazioni

Il SoC sarà probabilmente uno Snapdragon 845, la memoria interna si attesterà sui 128 GB e la RAM ammonterà a 8 GB; potrebbe aggiungersi una seconda versione del terminale con specifiche lievemente inferiori. Non mancherà un modem LTE Advance/4G+ incluso, così come la connettività Bluetooth 5.0 e una fotocamera in assetto dual con obiettivo principale da 16 MP e sensore secondario da 13: dulcis in fundo, Android 8.0 Oreo personalizzato con interfaccia MIUI 9.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy