Xiaomi Mi 8 arriva in Europa? Gli ultimi dettagli

A diverse settimane dalla comparsa di alcune immagini del presunto retail package dedicato al top di gamma Xiaomi Mi 8, seguita poi dall’effettivo lancio del “titano” di potenza del brand cinese, tanti utenti iniziano a speculare in merito alla possibilità di vedere il device nella sua controparte europea ufficiale.

Xiaomi Mi 8: specifiche rivelate in anteprima

Articoli simili

Secondo WinFuture, già noto per essere una fonte particolarmente affidabile di rumor in merito a Xiaomi e non solo, il dispositivo dovrebbe arrivare ufficialmente in Europa (pertanto automaticamente in territorio italiano) a partire da Agosto.

Le specifiche dello smartphone rimarranno molto probabilmente invariate; ricordiamo che si tratta di un flagship dotato di display: 6,21 pollici FullHD+ con rapporto 18,7:9, chipset Qualcomm Snapdragon 845 octa-core accompagnato dalla valida GPU Adreno 630, 6 GB RAM; snapper frontale 20 MP e dual cam 12 + 12 MP.

L’OS precaricato è Android 8.1 Oreo con tanto di interfaccia grafica MIUI 10 a bordo; mentre per quanto riguarda la batteria dovremmo trovarci davanti ad un accumulatore da 3300 mAh in grado di supportare la ricarica wireless.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy