Xiaomi Mi 9, indiscrezioni sul nuovo top di gamma: dalla modalità Game Turbo a Snapdragon 855

Nonostante sia una prassi comune non rivelare più di tanti dettagli hardware relativi ai propri top di gamma prima dell’annuncio ufficiale, Xiaomi ha scelto di dare uno strappo alle regole e schierare sull’affollatissimo campo di battaglia dei flagship Android il suo nuovo asso nella manica: Xiaomi Mi 9, di cui a breve è previsto l’arrivo.

Direttamente dalla pagina Facebook ufficiale, infatti, sono trapelati numerosi dettagli sulle caratteristiche hardware e le peculiarità software dell’atteso top di gamma, tra cui la presenza di un fingerprint reader in-screen, ed uno schermo dotato di pixel finissimi (5µm).

Xiaomi Mi 9: news ufficiali anticipano il lancio del top di gamma

Articoli simili

La galleria grafica che riporta le specifiche dello smartphone ‘asso’ del 2019 di Xiaomi include riferimenti allo screen to body ratio (90,7%) e la protezione Gorilla Glass di sesta generazione per una robustezza invidiabile dello schermo.

Sono presenti inoltre diverse opzioni di visualizzazione su schermo a seconda del contesto di utilizzo del dispositivo; così come non manca la modalità Game Turbo, ottimizzazione software che ricalca e si propone di superare la già vista GPU Turbo Huawei.

Chiudono il cerchio succosi dettagli sulla componentistica hardware (chipset Snapdragon 855, display 6.39 pollici, tripla fotocamera di cui un obiettivo da 48 MP, ricarica rapida 20W), in attesa dell’arrivo del fiammante Mi 9 anche in Europa.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy