Xiaomi Mi Band 3 avvistato recentemente assieme a Xiaomi Blackshark: le novità

La recente presentazione di Xiaomi Black Shark, primo smartphone della casa cinese completamente dedicato al gaming, è stata una vera e propria occasione di “gossip” per tutti i fan del brand. Durante l’evento, infatti, non è passato inosservato un dettaglio particolarmente interessante: Lei Jun, CEO del brand, con un nuovissimo Xiaomi Mi Band 3 al polso.

Il nuovo wearable assomiglia particolarmente ai precedenti dispositivi della linea Mi Band; tuttavia, pur mantenendo il design con cinturino in gomma, lo schermo sembra essere significativamente più grande su Xiaomi Mi Band 3 che sui predecessori.

Articoli simili

Xiaomi Mi Band 3: le ultime news

Lo schermo OLED di Xiaomi Mi Band 3 sembra inoltre coinvolgere anche i lati del wearable, suggerendo il possibile arrivo di nuove funzioni software più comode da attivare, tra cui il sensore per il rilevamento del battito cardiaco, l’accelerometro integrato e un ormai indispensabile modulo GPS.

Potrebbe essere inoltre presente la connettività Bluetooth 4.2, e una certificazione IP67. Sembra, infine, che il nuovo Mi Band 3 includerà un piccolo motore a vibrazione che ci offrirà un feedback silenzioso per le notifiche più importanti.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.