Xiaomi Mi Band 3, in arrivo le gesture supportate dallo schermo?

Xiaomi Mi Band 3 è uno dei più attesi smartwatch degli ultimi tempi, ed ha certamente dato largo a diverse speculazioni. Gli indizi più recenti fanno però supporre un feature decisamente interessante per il wearable top di gamma, ovvero uno schermo in grado di supportare le gesture, da quello che si evince dalla prima copia del manuale utente trapelato online.

Xiaomi Mi Band 3: gesture su display?

Articoli simili

La nuova smartband, che dovrebbe essere tra l’altro particolarmente simile a Mi Band 2, tranne che per le dimensioni leggermente ampliate, avrà un display coronato da un pulsante soft-touch con design tradizionale, tuttavia sarà la qualità del pannello che costituisce lo schermo a stupire: si tratterà di un OLED in grado di supportare le gesture.

Con alcuni swipe orientati presumibilmente in 4 diverse direzioni (alto, basso, sinistra, destra) sarebbe possibile accedere ad alcune funzioni specifiche, possibilmente dedicate alle app ed alle componenti di fitness tracking.

Mentre si attende più chiarezza in merito alle feature così richiamabili, viene comunque confermata la presenza del supporto Bluetooth 4.2, all’impermeabilità ed alla connettività NFC.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.