Xiaomi Mi Band 3, saranno previste le gesture e il display touchscreen?

Si intensificano i rumor relativi a Xiaomi Mi Band 3, prossimo smartwatch top di gamma del brand cinese destinato a migliorare l’ecosistema Mi Band introducendo nuove modalità di input, tra cui un display touchscreen e le relative gesture.

Articoli simili

Da quanto si evince da un nuovo tutorial e da alcune istruzioni spuntate online, infatti, la configurazione di Mi Band 3 potrebbe includere uno schermo responsivo agli input digitali e le combinazioni di gesti capaci di avviare app e rispondere rapidamente alle notifiche, tipiche degli smartphone.

Xiaomi Mi Band: che troveremo di diverso da Mi Band 2?

Per chi si attende un restyle al 100% della smartband, tuttavia, Xiaomi potrebbe avere delusioni in serbo: le prime immagini CAD mostrano un dispositivo simile al predecessore, con un tasto soft touch in grado di avviare diverse feature.

Non rimane che da scoprire quali saranno le funzioni software (relative alla gestione del fitness, le attività quotidiane e a livello generale) implementate da Xiaomi nella prossima band, certi già da ora che comunque non deluderà da questo punto di vista.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.