Xiaomi Mi Community: ora anche l’Italia ha un forum ufficiale dedicato al brand

Xiaomi compie finalmente un passo che in tanti si aspettavano in Italia, dal momento che i suoi device sembrano aver raggiunto a pieno merito un certo successo di pubblico, negli ultimi anni, anche in Europa. Si tratta dell’arrivo del forum ufficiale, “Mi Community”, dedicato a radunare online tutti i fan del brand, semplici utenti o modder avanzati, con la possibilità di creare tanti nuovi topic utili ai supporter Xiaomi e non solo.

Xiaomi Mi Community sbarca anche in Italia: le novità

Articoli simili

Il forum ci permette di ottenere punti utente, riconoscimenti e badge (virtuali e non) in grado di distinguerci dalla ‘massa’, con la possibilità di ottenere accesso esclusivo a nuovi device, coupon e diritti particolari al pre-ordine nel caso in cui si raggiungessero alti livelli di interattività, partendo dalla qualifica di “Rookie bunny” per arrivare a quella di “Wizard bunny”.

Chi è già in possesso di un Mi Account può liberamente utilizzarlo per accedere al forum, già ricco di sezioni dedicate all’installazione di custom ROM, ai device Mi/Redmi e tante altre utili informazioni.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.