Xiaomi Mi Gaming Laptop: un notebook gaming Intel Core i7 del tutto inatteso

Anche Xiaomi si fionda nel vivace segmento dei laptop da gaming di fascia medio-alta con Xiaomi Mi Gaming Laptop, una soluzione dotata di Nvidia GTX 1060, chipset Intel i7 generazione Kaby Lake e prestazioni 4K niente male per gli utenti che, pur non essendo gamer di alto livello, dedicano molto più di qualche ora ai propri giochi next-gen preferiti.

Xiaomi Mi Gaming Laptop: un notebook da gioco anche per Xiaomi

Articoli simili

L’uscita è quantomeno inaspettata, tuttavia è risaputo che il brand sia solito lanciare dispositivi che vanno ben oltre gli ottimi smartphone della serie Mi che l’hanno resa nota al mondo. Tornando al notebook, costruito in alluminio robusto e dotato di una tastiera retroilluminata RGB da 16 milioni di tonalità cromatiche, fornisce prestazioni convincenti grazie alla CPU Core i7-7700HQ e un display 15,6 pollici con contrasto e luminosità dignitose.

L’SSD da 128 GB integrato in dual setup con un HDD meccanico da 1 terabyte è particolarmente rapido e adatto ad un boot veloce del software per multimedia e gaming, mentre la RAM DDR5 16 GB è più che soddisfacente per un videogaming di fascia media: il laptop arriverà a breve anche in Europa, dopo l’iniziale disponibilità in territorio cinese.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.