Xiaomi Mi Max 3 in arrivo: prime indiscrezioni e novità

Tornano in testa alle cronache di tecnologia le indiscrezioni su Xiaomi Mi Max 3, nuovo tablet/phablet Android che porterà ancora una volta il brand cinese a soddisfare le esigenze degli utenti che hanno ancora fiducia in questo form factor, nonostante il declino della popolarità dei device in questione in favore dei phablet dalle dimensioni più contenute.

Xiaomi Mi Max 3: cosa sappiamo ad oggi

Articoli simili

Mi Max 3 potrebbe avere il solito “design imponente”, con schermo da 6.99 pollici e ovviamente form factor display da 18:9. Il comparto hardware vero e proprio suscita invece qualche curiosità in più, essendo probabilmente costituito da un Qualcomm Snapdragon 710, recentemente introdotto dalla chipmaker statunitense come sostituto di 845, dalle potenzialità lievemente inferiori.

La GPU sarà Adreno 616, in accoppiata con 4 GB RAM e 128 di storage apparentemente non espandibile, anche se non manca la possibilità àdi una nuova variante con RAM da 8 GB che potrebbe includere questa opzione. La fotocamera sarà una dual-cam i cui megapixel non sono ancora stati specificati, tuttavia essendo l’uscita del device prevista entro Luglio, le indiscrezioni delle prossime settimane faranno chiarezza anche su questo aspetto.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.