Xiaomi Mi Mix 2: arriva Android Oreo con gestures, Face Unlock e numerose sorprese

Mentre gran parte del pubblico Android era in attesa di Xiaomi Mi Mix 2S, l’attuale Mi Mix 2 si concentra sull’arrivo della GUI proprietaria MIUI 9.5 stabile, il che significa che l’ottimo phablet di casa Xiaomi può ora beneficiare di Android 8.0 Oreo e di tutte le sue feature multimediali.

L’update, codificato con la sigla “9.5.2.0 ODECNFA” porta, oltre alla nuova UI Xiaomi, anche tante sorprese, tra cui il Face Unlock per lo sblocco rapido con il proprio volto, e le gesture su schermo. Avendo a disposizione un display a dir poco titanico, Mi Mix 2 è ora finalmente uno smartphone pronto a reagire a qualsiasi tipo di swype dell’utente.

Articoli simili

Xiaomi Mi Mix 2: arriva Android Oreo

Ora è possibile effettuare uno swype dal basso all’alto per chiudere un’app in esecuzione tornando alla Home, oppure scorrere dal basso all’alto con una lieve pressione per avviare la gestione dei task, ed infine sfogliare lo schermo a sinistra o destra per spostare il focus sull’app usata in precedenza.

Per chi desiderasse installare l’update Oreo, il pacchetto flashabile è già disponibile al sito en.miui.com: è comunque necessario installare MIUI 7.12.21 global beta per consentire a Mi Mix 2 di aggiornarsi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.