Xiaomi Mi Mix 2 non ancora disponibile, ma lo sfondo ufficiale sì

0

Sta per arrivare e sono diverse settimane che si discute di questo dispositivo senza tregua. Stiamo parlando del tanto atteso Xiaomi Mi Mix 2, smartphone che rappresenterà la seconda edizione di quel dispositivo  di casa Xiaomi che ha  meravigliato tutti gli utenti merito del suo design full-screen senza bordi.

Xiaomi Mi Mix 2, grande novità

Da poche ore, una grande novità molto apprezzata dagli utenti appassionati di Xiaomi e non solo, è apparsa su internet; il cast di sviluppatori della Xiaomi che si occupano dello sviluppo e perfezionamento della MIUI, avrebbero fatto una specie di regalo agli utenti, mettendo a loro disposizione lo sfondo ufficiale che apparirà proprio su Xiaomi Mi Mix 2.

Xiaomi Mi Mix 2 caratteristiche sfondo

Lo sfondo avrà le seguenti dimensioni 2.532 x 4.500 pixel, è si può scaricare direttamente dal forum ufficiale MIUI. Servirà solo effettuare la registrazione per chi ancora non avesse provveduto a farlo e poi eseguire l’accesso. Il download potrà essere effettuato al  seguente link.

Cosa state aspettando, registratevi ed eseguite il download dello sfondo così potrete vedere come sta sul vostro dispositivo un wallpaper destinato ad uno smartphone full-screen senza bordi.

 

Entra sul canale Telegram !