Xiaomi Mi Mix 2S apre alle app in realtà virtuale e aumentata grazie al kit Google ARCore

Le app in realtà aumentata e virtuale realizzate grazie alla piattaforma software Google ARCore sono finalmente compatibili con Xiaomi Mi Mix 2S, uno dei recenti smartphone Android del brand cinese di maggior successo.

Ad annunciarlo, il profilo Twitter dii Google AR & VR, che ha specificato come le nuove app siano disponibili già su Xiaomi App Store, con l’obiettivo di diffondersi presto anche in Occidente in un successivo aggiornamento.

Articoli simili

Xiaomi Mi Mix 2S: arrivano app in VR e AR

Mi Mix 2S è il primo smartphone del brand ad essere completamente compatibile con ARCore, e si tratta di un piccolo record in sé, dal momento che non più di altri 33 device rispettano le caratteristiche richieste per la compatibilità.

In testa alla lista c’è Samsung, con 11 smartphone compatibili con questa tecnologia, tuttavia Xiaomi punta ad espandere sempre più il roster di dispositivi adatti a riprodurre i contenuti della piattaforma Google, in grado di utilizzare API AR e VR per interagire con l’ambiente circostante e creare risposte interattive e realistiche a livello grafico.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy