Xiaomi Mi Mix 3, il software fotocamera del top di gamma arriva anche su Mi Mix 2S e Mi 8

E’ in arrivo un update sostanzioso per il software fotocamera stock di due “giganti” della serie Xiaomi Mi, nello specifico Xiaomi Mi Mix 2S e Mi 8.

Si tratta di un aggiornamento volto a portare tutte le funzionalità e gli enhancement degli obiettivi in dotazione a Mi Mix 3 su questi due top di gamma, un’operazione resa possibile dal fatto che i tre smartphone condividono gli stessi moduli hardware fotocamera.

Articoli simili

Xiaomi Mi Mix 3: software fotocamera stock anche su Mi 8 e Mi Mix 2S

I 3 dispositivi della casa cinese utilizzano infatti un sensore primario 12 MP Sony IMX 363 CMOS, in accoppiata con un obiettivo secondario Samsung S5K3M3 utile agli scatti in modalità telephoto. L’aggiornamento provvederà ad ottimizzare le prestazioni durante gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione e permetterà di processarli più velocemente.

Xiaomi non ha ancora fornito una timeline precisa per l’avvio degli update, tuttavia alcuni utenti potrebbero averlo già ricevuto su Mi 8 e Mi Mix 2S.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy