Xiaomi Mi MIX 3 già in fase di creazione? Le prime indiscrezioni

Sono trascorsi appena 2 mesi dal debutto ufficiale di Xiaomi Mi MIX 2, uno dei phablet più attesi del popolare brand cinese. Le sue qualità hardware, garantite da uno Snapdragon 835 associato a 6 GB RAM e 256 GB di storage, l’hanno reso istantaneamente uno dei device Android del momento anche e soprattutto in Europa.

Ora, sul web iniziano a trapelare alcuni scatti che ritrarrebbero il pannello posteriore di quello che si ritiene essere Xiaomi Mi MIX 3. Quello che emerge dalle fotografie, ritratte dal sito /Leaks, e apparentemente realistiche, è la presenza di uno spazio multiplo per gli obiettivi della fotocamera anteriore: sarebbe quindi confermata la presenza di una double cam per selfie.

Articoli simili

Xiaomi Mi MIX 3: primi dettagli all’orizzonte?

La cover mostrerebbe addirittura un terzo slot posto lungo l’asse verticale del dispositivo, anche se si dubita siano dedicati ad un triplo obiettivo fotografico: uno di essi sarebbe destinato al LED per il flash. Le linee generali di design di Mi MIX 3 sembrano comunque essere pressoché invariate dal predecessore, e apparentemente ispirate da vicino dal flagship iPhone X, una somiglianza notata da parecchi utenti: eventuali modifiche di design sono ovviamente tutte ancora da stabilire.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.