Xiaomi MIUI 10 in arrivo su Xiaomi Mi Mix 2?

Sembra proprio che la personalizzazione grafica proprietaria Android di Xiaomi, l’ormai conosciutissima MIUI, sia in procinto di arrivare nella sua decima incarnazione completa di tutte le principali funzioni che la renderebbero sempre più vicina al look e allo stile di Android P: MIUI 10, fino ad oggi circolata in una closed beta di cui sono trapelate solo poche informazioni in rete, è sempre più vicina.

Xiaomi MIUI 10: la nuova interfaccia Xiaomi è qui?

Articoli simili

MIUI 10 in closed beta, come spesso succede alle major release della personalizzazione Xiaomi, è stata testata su uno dei device più potenti e degni di interesse del brand, ovvero Mi Mix 2.

Tra le maggiori novità sembrano esserci i quick toggle, nuove gesture, indicatori per la luminosità dello schermo più adattivi all’interfaccia di Android P e una serie di personalizzazioni in ambito grafico e multitasking che i più fortunati tra gli utenti hanno già avuto occasione di scoprire nella Developer Preview 2.

Assieme a Mi Mix 2, sarà anche il recente Mi 7 tra gli smartphone protagonisti per questo test di anteprima? I possessori di quest’ottimo device potranno scoprirlo a breve.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy