Xiaomi Poco Launcher, il launcher ufficiale del brand cinese è su Google Play Store

A qualche mese dal lancio estivo di Xiaomi Pocophone F1, smartphone Android in origine destinato al pubblico indiano, ma che ha conosciuto in seguito successo e diffusione internazionale, il brand ha scelto di dedicare un launcher ufficiale al fortunato device: si tratta di Poco Launcher ed è disponibile su Google Play Store.

Xiaomi Poco Launcher: interfaccia Xiaomi per tutti i device Android

Articoli simili

Ogni smartphone in grado di eseguire Android 5.0 Lollipop e versioni superiori può potenzialmente essere compatibile col launcher dedicato a Pocophone F1, ed a quanto pare il responso degli utenti sembra essere ottimo dal momento che più di mezzo milione di dispositivi hanno installato la nuova UI Xiaomi.

Alcuni dei principali feature includono modalità per raggruppare app tramite il criterio del color coding, rendendole più semplici da trovare; inoltre le stesse applicazioni possono essere raggruppate automaticamente o in gruppi personalizzati dall’utente per reperirle con uno swipe.

Infine, Poco Launcher consente di nascondere le icone app che desideriamo celare ad utenti poco discreti: in questo modo, non sarà possibile scoprire a prima vista se stiamo utilizzando Snapchat, Facebook o app social in generale, a vantaggio della propria privacy.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy