Xiaomi Pocophone F1, in arrivo MIUI 10 Global Beta e Android Pie

Pocophone F1 è uno dei più recenti device Xiaomi, che in questi ultimi tempi è riuscito ad ottenere costante attenzione dal brand cinese in termini di aggiornamenti software e migliorie lato GUI, tra cui l’arrivo dell’ultima Global Beta di MIUI 10.

L’ultima versione della nota personalizzazione Xiaomi è infatti giunta alla build 8.9.13., ed include anche per Pocophone F1 tutte le novità già incluse nella Global Beta per i restanti device Xiaomi (menu rinnovato per app recenti e supporto all’AI).

Articoli simili

Xiaomi Pocophone F1: MIUI 10 Beta e Android Pie in arrivo

Il device sarebbe inoltre stato avvistato sul portale online di benchmarking per eccellenza, ovvero Geekbench, comprensivo di una versione test di Android 9.0 Pie, ultima versione dell’OS Google. Le percentuali ottenute dallo smartphone, sia in single-core che multi-core, non sembrano tuttavia essere soddisfacenti quanto quelle conseguite con Android Oreo, in attesa di necessari miglioramenti futuri.

Per chi desiderasse testare MIUI 10 Beta su F1, è possibile sbloccando il bootloader del device ed aggiornando il device in modalità fastboot scaricando il file della ROM direttamente dal sito miui.com.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy