Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus pronti al debutto: ecco cosa aspettarsi

0

Forte del suo “appeal” presso il pubblico orientale così come quello occidentale, Xiaomi si prepara al lancio globale dei nuovi phablet Android Redmi 5 e Redmi 5 Plus, che a prima vista hanno molto da spartire con le attuali tendenze in termini di design, a cominciare dal display con aspect ratio 18:9 ed i contorni arrotondati per un migliore grip.

Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus sono successori di phablet di alto livello che hanno ottenuto un successo esondante tra gli utenti Android, per via dell’ottimo rapporto costo/qualità hardware e software: anche in questo caso, per i due medio-gamma, non è stata lesinata la cura costruttiva.

Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus: pronti al lancio

Il design sinuoso dei due phablet si accompagnerà con una dotazione mid-range (fotocamera singola 12 MP, selfie cam 5 MP), display borderless e scocca in metallo.

Al momento non è dato sapere di più in merito a specifiche di rilievo quali RAM e chipset utilizzato, tuttavia non mancheranno gli aggiornamenti ufficiali in tempo reale, dal momento che Xiaomi rivelerà i due dispositivi proprio nella giornata di oggi: ancora una volta ci troveremo davanti a device che hanno scarsissimi rivali in questa fascia hardware per prestazioni e design.

Entra sul canale Telegram !