Xiaomi Redmi 6 è ufficiale: specifiche tecniche e curiosità

Redmi 6, ultimo nuovo smartphone midrange del brand cinese, fa finalmente la sua comparsa ufficiale: si tratta come sempre di un terminale valido e studiato per tutti gli utenti Android che hanno necessità di un device versatile.

La CPU, Helio P22, si accoppia ad una GPU Power VR next-gen per i contenuti in realtà virtuale, ed i 3 GB base di RAM si associano a 32 GB di storage nella versione base del dispositivo, salendo a 4/64 GB nella configurazione alternativa più avanzata.

Articoli simili

Xiaomi Redmi 6: un mid-range versatile e potente

Il display, un 5.45 pollici con risoluzione HD+ e rapporto d’aspetto 18:9, si accompagna ad una buona fotocamera posteriore 12 MP con pixel da 1.25 μm (lo snapper anteriore è da 5 MP); non manca inoltre la connettività 4G/VoLTE ed il Bluetooth aggiornato agli standard 5.0; il tutto ad un budget-price come sempre avviene in casa Xiaomi.

Date le buone premesse, vedremo certamente il nuovo Redmi 6 anche negli outlet online e non europei, come valido successore di una gamma che, seppur non di fascia alta come “Mi”, offre tante soddisfazioni agli utenti Android.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.