Xiaomi Redmi 6, specifiche tecniche e novità sul nuovo phablet

Xiaomi potrebbe essere in procinto di lanciare un nuovo dispositivo mid-range, presumibilmente successore dell’amatissimo e valido Redmi 5. Si tratterebbe di Redmi 6, recentemente intravisto in alcuni render del TENAA cinese, che lo ritraggono con tanto di notch, design metallico e un ampio display 5.45 pollici.

Xiaomi Redmi 6: altro smartphone budget friendly in arrivo?

Articoli simili

Si esclude possa trattarsi di un device della serie Note, in quanto le sue dimensioni sono più contenute rispetto agli standard della gamma. Il nuovo Redmi 6 avrà una batteria da 3000 mAh e un setup dual-camera, assieme ad un fingerprint reader posteriore.

Alcuni leak sembrano inoltre confermare che si tratterà di un budget friendly smartphone completo di una buona dotazione software e hardware, come d’altronde Xiaomi è solita offrire nella sua fascia mid-range (Redmi / Redmi A).

E’ molto probabile, infine, che Redmi 6 verrà lanciato in versione internazionale, dal momento che le bande di frequenza supportate sembrano essere parecchie, così come rivelato dalle specifiche trapelate dal TENAA.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy