Xiaomi Redmi Note 5, prime indiscrezioni: display a 6 pollici da 18:9?

I tempi sono ormai maturi per l’arrivo di Xiaomi Redmi Note 5, prossimo phablet Android del fortunato brand cinese. Previsto per l’uscita entro fine 2017 o inizio 2018, il dispositivo in questione è il sequel dell’attuale Redmi Note, che ha ottenuto un successo di pubblico e critica a dir poco esondante.

Le prime indiscrezioni in merito a Redmi Note 5 si concentrano in particolare sullo schermo, che a quanto pare sarà un 6 pollici 2160 x 1080 pixel dotato di rapporto 18:9, il che lo renderebbe simile al form factor dell’Infinity Display dei più recenti smartphone Samsung.

Articoli simili

Xiaomi Redmi Note 5: un nuovo phablet Android da non perdere

Si vocifera inoltre che la dotazione tecnica di Redmi Note 5, pur non eccelsa, si attesti comunque su buone capacità hardware: un chipset Snapdragon 625, fotocamera singola da 16 MP, 3 o 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di storage a seconda della versione scelta, dual SIM e batteria 4000 mAh. L’OS di lancio sarà Android 7.1 Nougat, personalizzato con la popolare interfaccia MIUI 9.

Considerando l’importazione di successo dell’attuale Redmi Note 4, si può essere praticamente certi che anche Note 5 sbarcherà in Italia: l’attesa si sta riducendo agli sgoccioli e ben presto conosceremo la data effettiva di lancio.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.