Xiaomi si aggiorna, ecco i dispositivi Nougat

0

Xiaomi si aggiorna proprio come il Meizu ed il Motorola, anche questo nuovo marchio si prepara a portare nel nuovo Android Nougat una grande quantità di smartphone dalle caratteristiche tecniche eccellenti. La lista dei nuovi device è abbastanza lunga, si tratta quasi solamente di top di gamma o ex top di gamma che continuano a far parlare di se con le migliori performance. Alcuni vecchi dispositivi avranno l`aggiornamento Nougat 7.1 mentre altri passeranno prima dalla versione base Android 7.0.

Xiaomi Mi6, Mi Max 2, Mi5c, Redmi 4X

I dispositivi che monteranno Nougat 7.0 sono lo Xiaomi Mi Max, Mi5, Mi5s, Mi5s Plus, Mi4c, Mi4s, Mi Note, Mi Note 2, Mi MIX e Redmi Note 4X. Tutti coloro che possiedono questi smartphone dovranno solamente attendere qualche giorno prima di ricevere la notifica di aggiornamento perchè non vi è una data fissata per tutti ma avviene lentamente in base ai dispositivi in lista.

Xiaomi consigli per l`aggiornamento

Si consiglia in primis di liberare più memoria possibile in quanto Nougat occupa almeno 2 gb di memoria, effettuare il backup e infine tenere sempre lo smartphone carico evitando di farlo spegnere durante l`aggiornamento perchè questo potrebbe creare problemi.

 

Entra sul canale Telegram !