Xiaomi Strakz, appare un nuovo mid-range Android su GeekBench

A qualche settimana dalla comparsa del ‘misterioso’ Xiaomi E6 su GeekBench, un secondo smartphone Android medio-gamma sembra essere in arrivo sul popolare portale per benchmark mobile: Xiaomi Strakz.

Malgrado questo sia un semplice code-name, e non un riferimento all’effettivo nome del device, in tanti presumono che possa trattarsi di un nuovo budget-phone della serie Redmi, nonostante manchi conferma ufficiale da parte del brand.

Articoli simili

Xiaomi Strakz: nuovo mediogamma in arrivo?

Il dispositivo è potenziato, a quanto pare, da una CPU Snapdragon 625 più 4 GB di RAM; è inoltre munito di Android 8.1 Oreo “out of the box” e molto probabilmente comprensivo delle più recenti patch di sicurezza, che verranno implementate al momento del lancio.

Strakz ha raggiunto i punteggi single-core di 902 e multi-core di 1536 sulla piattaforma; nulla di eccelso per chi è abituato ai top di gamma, tuttavia cifre interessanti per un budget-phone. Ne sapremo molto di più quando Xiaomi rivelerà al pubblico l’arrivo di nuovi dispositivi della serie Redmi, nel caso in cui il device appartenesse proprio a questa gamma.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.