Xiaomi potrebbe stupirci con lo schermo del Redmi Pro 2

0

Xiaomi si prepara al suo debutto proprio come altri smartphone del momento che hanno messo in subbuglio l’animo degli utenti amanti della tecnologia, proprio così, tanti sono in trepida attesa vogliosi di scoprire il nuovo prodotto cinese che a quanto pare porta con se tante novità. Una delle informazioni più importanti è che sembrerebbe che questo smartphone sia il migliore al momento per la casa cinese, con caratteristiche al top.

Xiaomi alcune caratteristiche dello smartphone del momento

Secondo le prime notizie possiamo dire che il nuovo device avrà lo schermo del Redmi Pro 2 un bel 18:9 ovvero un display abbastanza grande da occupare tutta la parte frontale del telefono esclusi i bordini laterali che in ogni caso sembrano essere quasi invisibili. Per quanto riguarda il processore monterà lo Snapdragon 660 con 6 GB di RAM, una delle caratteristiche più importanti è che sarà disponibile anche la versione con 64 gb che ovviamente avrà un costo maggiore.

Xiaomi data di esordio

E passiamo adesso all’uscita del nuovo Xiaomi che a quanto pare avverrà tra qualche settimana, massimo metà luglio. Per vederlo nei negozi invece purtroppo bisognerà aspettare agosto.

Entra sul canale Telegram !