Xperia Assist sul Play Store: a breve su gli smartphone Sony

0

Grandi novità per tutti i possessori di smartphone marchiati Sony. Infatti, a breve, sarà disponibile l’app  Xperia Assist direttamente sul Play Store di Google in esclusiva per tutti i dispositivi Android. La società giapponese ha deciso di usare la stessa strategia di tutti i suoi rivali, cioè rilasciare gli aggiornamenti direttamente nei vari store per app già pre-installate nei vari sistemi.

Xperia Assist e la strategia di Sony

 Sony ha rilasciato Xperia Assist direttamente sul Play Store per accorciare i tempi di aggiornamento. Infatti, gli sviluppatori dei grandi marchi di smartphone hanno notato che è molto più veloce aggiornare le app importanti dei vari sistemi operativi in questa maniera piuttosto che rilasciare ogni volta major update durante l’aggiornamento dei vari firmware.

Xperia Assist: qual è il suo funzionamento

 Xperia Assist ha la funzione di analizzare i dati per rendere più piacevole l’esperienza dei clienti possessori dei vari modelli Sony. Inoltrerà i dati raccolti in modo da poterne creare statistiche dettagliate, in questa maniera l’app potrà soddisfare le varie richieste dei clienti nel momento del bisogno. In più offrirà suggerimenti personalizzati in base al modello e all’ambiente di utilizzo. Non ci resta che attenderne la disponibilità sullo store

Entra sul canale Telegram !